Posizioni in ambito Legal e Compliance

Mettere in discussione lo status quo dà senso al mio lavoro

Nei mercati globali sempre più complessi ed  in costante evoluzione, il nostro team Legal e Compliance è impegnato nella gestione dei rischi ed è concentrato a collaborare ogni giorno con i colleghi per affrontare le sfide di carattere sanitario nell'interesse ultimo dei pazienti.

Siamo sempre alla ricerca di professionisti creativi, appassionati e collaborativi con diversi background professionali che si uniscano a noi per raggiungere questo obiettivo. Se sei interessato a svolgere un lavoro stimolante e gratificante che faccia davvero la differenza, potremmo avere un'opportunità per te.

Dai un nuovo senso al tuo lavoro. Candidati oggi stesso, oppure iscirviti per ricevere tutte le novità sulle posizioni che potrebbero interessarti.

Ulteriori infirmazioni sul settore Legal e Compliance di Boston Scientific.

 

 
Caricamento in corso...
Salva categoria come RSS Feed
Risultati di ricerca per "". Pagina 1 di 1, risultati da 1 a 7
Titolo Luogo Reparto Struttura
Azzera
Associate General Legal Counsel Job Shanghai, 31, CN Legal & Compliance Shanghai, China
Legal & Compliance Counsel Job
Legal & Compliance Counsel Job Ho Chi Minh, 65, VN
Ho Chi Minh, 65, VN Legal & Compliance Vietnam
Legal and Compliance Counsel Job
Legal and Compliance Counsel Job Kuala Lumpur, 14, MY
Kuala Lumpur, 14, MY Legal & Compliance Malaysia
Legal Executive (Off roll) Job
Legal Executive (Off roll) Job New Delhi, HR, IN
New Delhi, HR, IN Legal & Compliance India
Counsel III, Neuromodulation Job
Counsel III, Neuromodulation Job Valencia, CA, US, 91355
Valencia, CA, US, 91355 Legal & Compliance Valencia, California
Counsel Job
Counsel Job São Paulo, SP, SP, BR
São Paulo, SP, SP, BR Legal & Compliance Brazil
Legal & Compliance Manager Job
Legal & Compliance Manager Job Kangnam-gu, 11, KR
Kangnam-gu, 11, KR Legal & Compliance Korea

Boston Scientific Corporation è e continuerà a essere un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Per garantire la completa applicazione della sua politica per le pari opportunità, l'azienda continuerà a intraprendere azioni atte a garantire che la selezione, l'assunzione, l'assegnazione di incarichi, la promozione, la retribuzione e tutte le altre decisioni riguardanti il personale vengano prese e gestite senza alcuna discriminazione per motivi di razza, religione, colore della pelle, paese di origine, cittadinanza, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, prestazione di servizio militare, età, disabilità mentale o fisica, informazioni genetiche o altro status protetto dalla legge. In Boston Scientific, traiamo la nostra forza dai talenti unici e dalle capacità innate di una forza lavoro estremamente eterogenea e crediamo che i prodotti migliori e più innovativi nascano da un ambiente di lavoro inclusivo in cui diversi punti di vista sono accolti con favore e incoraggiati. Se, per portare a termine la procedura di candidatura, hai delle necessità particolari per motivi di disabilità, puoi contattare il nostro responsabile EEO al numero 651-582-6485 o inviare una richiesta scritta all'indirizzo GlobalStaffing@bsci.com.